fbpx
 
AttualitàCittà

Donato all’Avis di Civitavecchia un PC grazie allo spettacolo ‘Dancing in the clouds’



Donato all’Avis di Civitavecchia un PC

Il successo dello spettacolo, che ha avuto luogo lo scorso 4 gennaio alla Cittadella della Musica di Civitavecchia, Dancing in the Clauds, evento in memoria di Claudia Sacco, di musica, arte, danza, ginnastica, ha permesso agli organizzatori Marco Cucinotta, Tiziano Leonardi, Deborah Solari, Simone Calcagno e Sharon Di Gennaro, carissimi Amici di Claudia, di raccogliere i fondi per poter donare all’AVIS Comunale Civitavecchia un PC di ultima generazione.

Il 2 febbraio presso l’Ospedale San Paolo, il Presidente  AVIS, Dott. Fabio Lisiola con tutto il suo staff, in primis Amalia e Massimo Sacco, i genitori di Claudia, Volontari AVIS, visibilmente emozionati e commossi, hanno ricevuto il computer che soddisfa in pieno le esigenze dell’associazione.

“Ringrazio tutti per questa importante donazione – l’intervento del Pres.Lisiola -che conferma la grande generosità e sostegno che la comunità rivolge all’AVIS. 

Il sangue è indispensabile alla vita umana – continua il Pres. – ed è fondamentale la sua disponibilità in occasioni di incidenti, interventi chirurgici, nei trapianti e nelle malattie come quelle di Claudia.

La donazione è tanto più preziosa, se si considera che è un gesto volontario, gratuito e periodico.

Invito tutti, i giovani in modo speciale a venire nella nostra sede per donarlo, si possono salvare tante vite umane.” le sue conclusioni. 

Gli amici di Claudia hanno raccolto l’appello, si sono impegnati ad organizzare nuovi eventi e ad organizzare le donazioni di sangue, dimostrando un grande senso di responsabilità, mantenendo la memoria della splendida artista Claudia Sacco sempre viva.

L’organizzazione “in the clauds” dopo aver donato all’airc e all’avis, contribuirà nell’organizzazione di giornate di prevenzione del tumore al seno tramite l’associazione Andos.

Post correlati
CittàCronaca

Natale a Fiumicino: l'8 dicembre al via gli eventi con l'accensione delle luminarie

CittàCronaca

Civitavecchia, bisarca perde il controllo e finisce contro il guardrail

CittàCronaca

Controlli CC in piazzale Ostiense: sequestrati 1200 kg di merce varia

Attualità

Ladispoli, concerto di Natale a cura della Banda "La Ferrosa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.