fbpx
Cronaca

Domenica in scena “Circo Malandrino” al Lea Padovani

Torna sul palcoscenico di Montalto di Castro, la rassegna “A teatro con mamma e papà”

Domenica in scena “Circo Malandrino” al Lea Padovani –

Domenica in scena "Circo Malandrino" al Lea Padovani
Domenica in scena “Circo Malandrino” al Lea Padovani

Torna sul palcoscenico la rassegna “A teatro con mamma e papà”. Domenica 26 gennaio, alle ore 17:00, andrà in scena lo spettacolo il “Circo malandrino” con la regia di Bianca Barletta e Cesare Mancuso.

Una travolgente parata di musicisti clown catalizzerà l’attenzione degli spettatori, che tra brani popolari, ritmi latini, capolavori classici e remake di colonne sonore, assisteranno ad una serie ininterrotta di gags clownesche, numeri di equilibrismo, giocoleria, magia comica.

“Circo Malandrino” nasce dal desiderio della compagnia di realizzare uno spettacolo in cui musica e clownerie si fondono insieme, creando situazioni dal comico, al grottesco e demenziale.

Musica e improvvisazione teatrale saranno la trama dello spettacolo, caratterizzato da sonorità e gestualità che sostituiranno interamente la parola, rendendo la performance adatta ad un pubblico eterogeneo, sia per età che per nazionalità.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

Pay Tv pirata sul web, 223 persone denunciate dalla Guardia di Finanza

CittàCronaca

Accoltella la rivale in amore. Rintracciata ed arrestata dai Carabinieri

Cronaca

Sorpreso mentre dà fuoco ad accumuli di rifiuti speciali: arrestato

Cronaca

A fuoco sottotetto, nessun ferito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?