fbpx
Notizie

Domenica arriva l’autunno

Dal prossimo weekend nuova ondata di maltempo sull’Italia

Nel prossimo weekend arriverà definitivamente l’autunno. Infatti, dopo gli ultimi sprazzi di estate, con il sole che splenderà sino a sabato, da domenica l’Italia verrà raggiunta dal maltempo che sarà caratterizzato da temporali, grandinate e venti forti.

Dal prossimo weekend nuova perturbazione sull'Italia
Domenica nuova perturbazione sulla penisola

La mutazione meteorologica interesserà tutta la penisola e si farà già sentire nella serata di sabato con la comparsa di piogge in Piemonte e nell’area di Nordovest del Paese.

Nella mattinata domenicale, dal settentrione, la perturbazione, aggravandosi, via via raggiungerà le atre regioni centro-meridionali, con le piogge che diverranno sempre più intense, anche a carattere localmente temporalesco e spinte da venti di scirocco che colpiranno in particolare le coste toscane e dell’alto Lazio.

Sotto monitoraggio la Liguria, nella parte centro-orientale, dove potranno verificarsi forti rovesci e locali nubifragi.

Infine, in serata nuovo ulteriore peggioramento sulle regioni già interessate dal maltempo per la presenza di piogge abbondanti e temporali intensi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.