fbpx
Uncategorized

Domenica a Ladispoli lo spettacolo del Taekwondo

Acrobazie e tecniche di difesa con gli atleti della Scuola di Taekwondo de Il Gabbiano

Domenica 22 Settembre gli atleti della Scuola di Taekwondo del Centro Sportivo “Il Gabbiano” con la direzione del Maestro Benardinelli, si esibiranno in un eccezionale spettacolo sportivo in Piazza Marescotti, a Ladispoli.

È la 22° edizione del Taekwondo Festival, evento patrocinato dal Comune di Ladispoli, dalla Regione Lazio e dal Coni. Protagonisti saranno gli atleti di Ladispoli, che si esibiranno in tre spettacoli che avranno luogo alle ore 11:30, 18:30 e 21:30.

Ladispoli, tutto pronto per il 'Taekwondo Festival'
Ladispoli, tutto pronto per il ‘Taekwondo Festival’

Naturalmente l’ingresso è gratuito per tutti. Gli atleti si cimenteranno in tecniche spettacolari e acrobatiche, come la rottura di tavolette combattimenti dimostrativi moderni, tecniche di difesa personale e tanto altro: lo spettacolo e l’intrattenimento per adulti e bambini è garantito.

Al giorno d’oggi il Taekwondo è lo Sport Marziale più diffuso al mondo, presente in ben 220 paesi, e conta circa 80 milioni di praticanti.

Dal 2000 il Taekwondo è anche Sport Olimpico, presente ai Giochi Estivi, Giovanili e Paraolimpici.

Oltre ad essere una disciplina completa e spettacolare, è particolarmente adatta ai giovani perché, come le altre arti marziali, porta con sé disciplina, sportività e fair play.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

"Il 2 giugno 1946 il popolo italiano volle la repubblica ed elesse i padri e le madri costituenti"

Uncategorized

Regione Lazio, Coronavirus: i guariti sono il 50%

Uncategorized

Bracciano, l’Assessore al Turismo: “Stiamo per varare un piano turistico digitale"

AttualitàUncategorized

Accessori auto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.