fbpx
Notizie

Dimissioni di Zito, Pascucci: “Scelta che accetto. In questi anni con Giuseppe lavoro proficuo”

73 Condivisioni

Dimissioni di Zito, Pascucci

Sulle dimissioni del vicesindaco Giuseppe Zito abbiamo raggiunto telefonicamente il Sindaco Alessio Pascucci:

“La scelta di Giuseppe non mi meraviglia e la trovo comprensibile alla luce dei suoi futuri impegni lavorativi. D’altronde in un paese in cui un amministratore percepisce indennità così basse, a cui non vanno nemmeno versati i contributi e che deve anche caricarsi polizze e cause difensive sulle proprie spalle, di fronte a delle opportunità fa fatica a tirarsi indietro”.

Pascucci poi analizza l’aspetto politico della vicenda:

“In questi anni con Zito abbiamo svolto un ottimo lavoro, portando a dama tanti obiettivi. Anche quando le nostre idee potevano andare in direzioni apparentemente diverse, abbiamo sempre messo al centro della nostra azione il bene della nostra città. Dal punto di visto prettamente politico, le differenze e non mi riferisco solo al nostro rapporto, rappresentano un punto di forza e di crescita. Non è un caso che Giuseppe sia stato un punto fermo del precedente mandato e di quello attuale”.

Il sindaco poi commenta il ruolo, eventuale, dell’inchiesta sollevata da un quotidiano locale:

“Aggiungo – spiega il primo cittadino etrusco – che quello che sta succedendo in questi giorni e mi riferisco alla fantomatica inchiesta sciorinata da un quotidiano locale ha, di certo, accelerato i tempi della decisione di Giuseppe. Non è facile affrontare un gogna mediatica di questo tipo, scaturita da una inchiesta di cui non si sa nulla e che non ha portato a nessun avviso di garanzia- Tra l’altro, e di certo si tratta almeno di una anomalia, coloro che sarebbero i diretti interessati non sanno nulla se non quanto letto dalle colonne di un giornale”.

A questo indirizzo la nota del vicesindaco Giuseppe Zito in cui, stamattina, via social annunciava le proprie dimissioni: https://baraondanews.it/cerveteri-zito-si-dimette-e-lascia-la-maggioranza/

Ri. Di.

73 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, il plesso a disposizione degli alunni del “Cena”: insorgono i genitori di “Casetta Mattei”

Notizie

Ladispoli - Cerveteri: la pista ciclo-pedonale a Torre Flavia inizia a prendere forma

Notizie

Manziana, donna trovata morta in casa

Notizie

Coronavirus Cerveteri, oggi i test rapidi al Mattei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.