fbpx
Notizie

Differenziata Fiumicino, disservizi quasi tutti rientrati

4 Condivisioni

Proseguono gli interventi di pulizia straordinaria in occasione delle manifestazioni estive e per le discariche di rifiuti abbandonati sul territorio in estate

Differenziata Fiumicino, disservizi quasi tutti rientrati –

Sono quasi rientrati tutti i disservizi riscontrati nei giorni scorsi per quanto riguarda la raccolta differenziata a Fiumicino.

Ad assicurarlo è stato l’assessore all’ambiente Roberto Cini.

Differenziata Fiumicino, disservizi quasi tutti rientrati
Differenziata Fiumicino, disservizi quasi tutti rientrati

“Resta ancora in vigore la possibilità, in caso di mancato ritiro di qualche frazione, di lasciarla fuori l’abitazione anche il giorno successivo per permetterne la raccolta”.

“Proseguono inoltre in questi giorni da parte di Ati – aggiunge – gli interventi di pulizia straordinaria in occasione delle manifestazioni estive e per le discariche di rifiuti abbandonati sul territorio in estate.

Sono in corso oggi, ad esempio, a seguito della Festa dell’Assunta di Fiumicino, la pulizia e lo spazzamento del manto stradale e dei marciapiedi, in particolare a via di Torre Clementina, oltre alla rimozione dei rifiuti in strada e sulle banchine.

Per rafforzare questa azione di pulizia straordinaria, Ati ha assunto 10 nuove unità a tempo determinato.”

“Sono stati intensificati – aggiunge il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca – il controllo e la bonifica delle discariche di rifiuti abbandonati sul territorio, grazie alla collaborazione tra Ufficio Ambiente, Ati e Polizia locale.

L’Ufficio Ambiente, infine, nelle prossime settimane valuterà anche l’opportunità di incaricare un’ulteriore ditta da affiancare all’Ati per la rimozione di rifiuti in strada e discariche per il periodo estivo”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.