fbpx
Notizie

Detenzione ai fini di spaccio: denunciato 21enne

10 Condivisioni

Il ragazzo che fa il cameriere è stato sorpreso a notte fonda in atteggiamento sospetto. Nelle sue tasche trovate diverse dosi di hashish

Detenzione ai fini di spaccio: denunciato 21enne –

Non trova sosta l’attività di controllo dei Carabinieri a Trastevere per garantire un sano divertimento ai frequentatori della Movida e contrastare ogni forma di illegalità.

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere hanno denunciato in stato di libertà un 21enne romano che fa il cameriere, sorpreso a notte fonda, in atteggiamento sospetto in via del Moro.

Nelle sue tasche sono state trovate diverse dosi di hashish e per questo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Perché trovati in possesso di modiche quantità di droga per uso personale o sorpresi a consumarla, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma 3 persone.

Due ragazzi romani di 28 e 23 anni notati in atteggiamento sospetto in via dell’Arco di San Calisto, trovati di sostanza stupefacente tipo hashish; un 39enne romano, notato con atteggiamento sospetto in Vicolo del Cedro è stato trovato con della cocaina che stava consumando.

In violazione dell’ordinanza anti alcol del sindaco 3 persone sono state multate dai Carabinieri di Trastevere perché sorprese in piazza Trilussa mentre consumavano bevande alcoliche in contenitori di plastica dopo le ore 24.

Nel corso del medesimo servizio, sono state complessivamente identificate 157 persone, di cui 24 persone di interesse operativo con precedenti penali.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

L'ASD Volley Ladispoli ritira la squadra dal campionato di Serie B2

Notizie

Cerveteri, attivato servizio per allerta meteo

Notizie

Maltempo, innalzata l'allerta meteo

Notizie

Niente passaggio di proprietà, stop a sei scuolabus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?