fbpx
CittàNotizie

Detenzione ai fini di spaccio, arrestato ventenne di Ladispoli

48 Condivisioni

Nel corso di controllo è stato trovato in possesso di 100 gr di hashish suddivisa in dosi

Detenzione ai fini di spaccio, arrestato ventenne di Ladispoli-

Prosegue con assiduità il controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che ha consentito di trarre in arresto una persona e denunciare altre due in stato di libertà per reati vari.

In particolare, i militari della Sezione Radiomobile hanno:

-tratto in arresto un giovane 20enne, studente di Ladispoli, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in quanto nel corso di controllo e, alla successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 100 di hashish, suddivisa in dosi, materiale per confezionamento e un bilancino di precisione.

Esperite le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari;

Detenzione ai fini di spaccio, arrestato ventenne di Ladispoli
Detenzione ai fini di spaccio, arrestato ventenne di Ladispoli

-denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio una 19enne, cerveterana, poiché a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stata trovata in possesso di gr. 21,62 di hashish, nonché di materiale di confezionamento e un bilancino di precisione.

-denunciato in stato di libertà un rumeno 30enne per ricettazione, poiché sottoposto a controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato provento di denunciato il 26 aprile u.s..

-hanno segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntori per uso personale di sostanze stupefacenti una giovane cerveterana trovata in possesso di modica quantità di hashish e marijuana, sottoposta a sequestro.

48 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Coronavirus, Severini: "Bene Cangemi che ha raccolto l'appello del territorio"

Cittàpolitica

Montino: “Ponte Scafa, svincolo sulla Roma-Fiumicino e Ciclovia Tirrenica, le novità"

CittàNotizie

Coronavirus: Francia in lockdown da venerdì, stretta in Germania

Notizie

Ladispoli, chiuso ristorante per casi Covid. Grando: "Ordinanza valida fino all'esito delle indagini epidemiologiche"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.