fbpx
CittàUncategorized

Cerveteri, degrado alla Legnara? La Multiservizi smentisce il consigliere Piergentili

La tesi sostenuta dal consigliere d’opposizione viene, però, smentita da una nota del direttore generale della Multiservizi Caerite Alberto Manelli: “Si tratta di informazioni assolutamente false e prive di fondamento, come dimostrano le foto che abbiamo realizzato in queste ore, in seguito all’intervento di manutenzione del verde del parco realizzato la scorsa settimana, come da programma. L’erba alta segnalata dal consigliere fuori l’ufficio non esiste, come dimostrano le nostre foto. Quanto alla parte posteriore del parco, ci riferiamo alla zona degli ulivi, l’intervento di potatura avviene chiaramente con minore frequenza sia perchè quell’area è poco frequentata sia perchè una potatura ripetuta rischierebbe di danneggiare le piante” – conclude Manelli – “Ci duole osservare che la diffusione di informazioni false oltre che a destabilizzare la comunità cervetrana offende e lede l’immagine dei lavoratori della Multiservizi impegnati quotidianamente nella cura del verde in un Comune che ha un territorio estremamente vasto e ricco di aree da manutenere”, conclude Manelli”.

Qui sotto il video pubblicato questa mattina dal consigliere Luca Piergentili:

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, bambini: al Granarone il libro “Da Grandi faremo i Geologi”

Cittàpolitica

Cerveteri, Zito: "Dopo il documento approvato dalla segreteria chiederò la tessera del PD"

AttualitàCittà

Scritti e manoscritti incontra Lorenzo Gasparrini : "Non sono sessista, ma.."

CittàNotizie

Ora solare 2019: ecco quando spostare le lancette

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?