fbpx
 
CittàNotizie

De Simone e Rosolino fondano “Per Ladispoli”

I due consiglieri comunali lanciano il nuovo movimento civico. “Il nostro percorso continuerà saldamente all’interno della compagnia di maggioranza che supporta il sindaco Alessandro Grando”

De Simone e Rosolino fondano “Per Ladispoli” –

All’interno del consiglio comunale arriva anche “Per Ladispoli” il nuovo movimento politico fondato dai consiglieri Riccardo Rosolino ed Emiliano De Simone.

De Simone Rosolino Ladispoli

Proprio quest’ultimo, nelle ultime settimane, era finito sotto i riflettori dopo l’autosospensione dei consiglieri del gruppo “Progetto per Ladispoli” di cui fanno parte i consiglieri Fioravanti e Cervo in “rottura” con il primo cittadino dopo il ritiro delle deleghe al loro assessore di riferimento, Stefano Foschi.

De Simone, dopo l’annuncio dell’autosospensione, con una foto sui social con il sindaco Alessandro Grando, aveva fatto capire d’aver preso le distanze dai due consiglieri comunali.

De Simone e Rosolino fondano “Per Ladispoli”

E oggi l’annuncio della creazione del nuovo movimento civico: “un contenitore – spiegano – all’interno del quale saranno ben accettate tutte le realtà cittadine che vorranno collaborare per realizzare progetti utili per la crescita sociale ed economica della Città di Ladispoli”.

E il messaggio è chiaro: “Il nostro percorso continuerà saldamente all’interno della compagnia di maggioranza che supporta il sindaco Alessandro Grando, con cui continueremo a lavorare per realizzare il programma amministrativo con il quale ci siamo presentati alle elezioni comunali”.

“In qualità di delegato – ha inoltre aggiunto Rosolino – continuerà ad avere particolare attenzione nei confronti delle politiche giovanili, per coinvolgere sempre di più e dare risposte concrete ai giovani del nostro territorio”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.