fbpx
CittàSport e Salute

De Santis l’allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi in vista dello spareggio: “Gara difficile, ce la faranno”

De Santis l’allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi

Borgo San Martino e DM 84 scaldano i motori in vista dello spareggio salvezza di domani a Ladispoli. Sale l’entusiasmo nei due club che si avvicinano a questa gara carichi di motivazione e voglia di vincere. Sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni e tra i tifosi che ne prenderanno parte c’è un ex, uno che alla DM 84 ha dato molto, vincendo due campionati in 5 anni. Si tratta di Stefano De Santis, in convalescenza dopo una delicata operazione alla aorta, ora a casa a ricaricarsi dopo una breve degenza.

De Santis l'allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi
De Santis l’allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi

“Non sarà una partita facile, ma conoscendo la forza del gruppo se la giocheranno sino alla fine. Penso di essere alla partita e spingere i giallorossi verso la vittoria” . L’allenatore diemmino sta ricevendo molte visite e attestati di stima.

Fa. No.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Etruria in Vela, arrivano le premiazioni

Città

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella

Sport e Salute

La Dm 84 pronta a una stagione all'insegna del riscatto

AttualitàCittà

Santa Marinella, una cena per ricordare Alessio Barletta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista