fbpx
CittàSport e Salute

De Santis l’allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi in vista dello spareggio: “Gara difficile, ce la faranno”

9 Condivisioni

De Santis l’allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi

Borgo San Martino e DM 84 scaldano i motori in vista dello spareggio salvezza di domani a Ladispoli. Sale l’entusiasmo nei due club che si avvicinano a questa gara carichi di motivazione e voglia di vincere. Sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni e tra i tifosi che ne prenderanno parte c’è un ex, uno che alla DM 84 ha dato molto, vincendo due campionati in 5 anni. Si tratta di Stefano De Santis, in convalescenza dopo una delicata operazione alla aorta, ora a casa a ricaricarsi dopo una breve degenza.

De Santis l'allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi
De Santis l’allenatore vincente della DM 84 carica i giallorossi

“Non sarà una partita facile, ma conoscendo la forza del gruppo se la giocheranno sino alla fine. Penso di essere alla partita e spingere i giallorossi verso la vittoria” . L’allenatore diemmino sta ricevendo molte visite e attestati di stima.

Fa. No.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

S.Marinella, NatureEducation raccoglie 48 sacchi di immondizia sulle spiagge

CittàNotizie

Cerveteri come "Città della Cultura" : l'inaugurazione a Palazzo Ruspoli

Sport e Salute

Santa Marinella, la Goshin Karate Dojo di nuovo sul podio

CittàNotizie

Sabato 22 febbraio la manifestazione per dire "no"ad Acea

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?