fbpx
AttualitàCittàCopertinaEvidenza

Dalla Regione Lazio, 3,2 milioni di euro per l’agricoltura

Lo dichiara il consigliere regionale del PD, Michela Califano

Dalla Regione Lazio, 3,2 milioni di euro per l’agricoltura

Sostenere l’agricoltura per favorire l’inserimento lavorativo di ragazzi inoccupati, di donne vittime di violenza, di persone che tentato di riabilitarsi dopo aver scontato i propri conti con la giustizia, che hanno superato una dipendenza o con una disabilità psichica. Noi ci crediamo fortemente per questo abbiamo investito 3.2 milioni di euro. In questo modo diamo ossigeno a un comparto centrale per l’economia regionale sostenendo di pari passo il lavoro.

Ciascun progetto potrà essere finanziato con un massimo di 400mila euro. Potranno beneficiarne ATI/ATS, il cui capofila dovrà essere uno tra i soggetti del terzo settore, insieme a cooperative sociali che esercitano attività agricole, imprenditori agricoli od operatori accreditati per la formazione professionale. C’è tempo fino al 2 luglio per presentare il proprio progetto. È un’opportunità d’oro che mi auguro venga colta e sfruttata.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Buon compleanno Clint! Gli splendidi 90 anni di Eastwood, grande attore e regista

Città

Fase 2, a Roma arriva Seapass l'app per informare sullo stato della ricettività delle spiagge

CittàNotizie

Tidei: "Pubblicata ordinanza sulla Stagione Balneare 2020"

CittàNotizie

Cristiano Dionisi: "Ho presentato le mie dimissioni"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.