fbpx
AttualitàCittà

Cupinoro, Minnucci (PD): “Si avvii attività informativa seria per precisare gli obiettivi del bando dell’Università Agraria”

Cupinoro, Minnucci (PD): “Si avvii attività informativa seria

“L’avviso pubblico diffuso dall’Università Agraria di Bracciano lascia aperte diverse interpretazioni circa la volontà dell’Ente di realizzare a Cupinoro, nel Comune di Bracciano, impianti di trattamento e recupero di materia riciclabile derivanti dalla raccolta differenziata” lo ha detto il Consigliere della Regione Lazio, Emiliano Minnucci.

per precisare gli obiettivi del bando dell'Università Agraria"
per precisare gli obiettivi del bando dell’Università Agraria”

“Per favorire la massima chiarezza e trasparenza del progetto promosso dall’Università Agraria, mi pare piuttosto necessario avviare un’attività informativa seria  e utile a precisare gli obiettivi del bando pubblicato on-line e con scadenza il prossimo 5 giugno. Per questo – ha concluso Minnucci – ho chiesto ufficialmente al Presidente della Commissione Rifiuti della Regione Lazio, Marco Cacciatore, di convocare nel più breve tempo possibile una seduta ad hoc con la partecipazione attiva di tutti i soggetti interessati a partire dai rappresentanti dell’Università Agraria di Bracciano, dell’Amministrazione Comunale di Bracciano e della dirigente ‘Politiche ambientali e ciclo dei rifiuti’ e Commissario ad acta, Dott.ssa Flaminia Tosini”. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Dispositivo antiabbandono, da domani via alle domande per ottenere il bonus

AttualitàCronaca

Pay Tv pirata sul web, 223 persone denunciate dalla Guardia di Finanza

AttualitàCittà

Ladispoli, i lavoratori della Flavia Servizi in stato di agitazione

CittàCronaca

Accoltella la rivale in amore. Rintracciata ed arrestata dai Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?