fbpx
 
CittàNotizieSportSport e Salute

Crossfit a Cerveteri, Giancarlo Paolacci grande mattatore al Tyrsenia S.C.

Ospitata dal centro sportivo di via Morlacca, una partecipatissima giornata dedicata al fitness. E dopo lo sport, tutti in piscina!

CrossFit in piscina al Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri. Uno degli eventi sportivi più riusciti di questo inizio stagione estiva 2020, si è tenuto ieri, Domenica 12 luglio, presso il centro sportivo Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” di Via Morlacca 10 a Cerveteri.

Merito, sicuramente, anche degli ampi spazi e dell’organizzazione del Tyrsenia, che ha permesso a tantissimi sportivi di allenarsi tutti insieme in piena sicurezza.

Grande mattatore della giornata di sport, l’istruttore di CrossFit Giancarlo Paolacci, coadiuvato dalla collaborazione di Alessandro Serrani e Andrea Paoni.

Tanti partecipanti, a vari livelli di preparazione, che si sono impegnati anima e corpo per raggiungere e superare gli obiettivi indicati dall’istruttore.

Crossfit a Cerveteri, un successo da ripetere

“Crossfit Event 2” – WOD Outodoor è stato organizzato dalla A.S.D. Fit & Lab insieme a CrossFit Ladispoli e al Tyrsenia Sporting Club, con il contributo di alcuni sponsor locali impegnati a sostenere le attività sportive.

Soddisfazione da parte degli organizzatori e della Presidente del Tyrsenia, Novella Conti: “una bellissima giornata, complimenti davvero a tutti per la passione dimostrata. È stato bello vedere un gruppo così affiatato e tanta amicizia. Il nostro centro, come sempre, sarà a disposizione per organizzare tante altre iniziative”.

Dopo il crossfit, frutta fresca e bevande per tutti, e poi il meritato relax a bordo delle due immense piscine del Tyrsenia.

Il video dell’evento, realizzato da Andrea Paoni

In piscina a Cerveteri per nuotare, fare sport …e per prendere il sole

Il Tyrsenia S.C. a Cerveteri offre una piscina semiolimpionica e una piscina 25×6 circondate da ampi spazi attrezzati a cui si può accedere con ingressi giornalieri o con abbonamento.

Per l’estate 2020 il Tyrsenia offre promozioni speciali e l’Abbonamento VIP per fare sport e rilassarsi ogni volta che si vuole.

Per bambini e adulti è aperta anche la Scuola Nuoto Federale FIN e la possibilità di prenotare corsi individuali di nuoto e nuoto libero.

Informazioni: 06 994 1202

Il Tyrsenia su Facebook

Il Tyrsenia su Instagram

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.