fbpx
 
 
CittàNotizieSportSport e Salute

Crossfit a Cerveteri, Giancarlo Paolacci grande mattatore al Tyrsenia S.C.

Ospitata dal centro sportivo di via Morlacca, una partecipatissima giornata dedicata al fitness. E dopo lo sport, tutti in piscina!

CrossFit in piscina al Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri. Uno degli eventi sportivi più riusciti di questo inizio stagione estiva 2020, si è tenuto ieri, Domenica 12 luglio, presso il centro sportivo Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” di Via Morlacca 10 a Cerveteri.

Merito, sicuramente, anche degli ampi spazi e dell’organizzazione del Tyrsenia, che ha permesso a tantissimi sportivi di allenarsi tutti insieme in piena sicurezza.

Grande mattatore della giornata di sport, l’istruttore di CrossFit Giancarlo Paolacci, coadiuvato dalla collaborazione di Alessandro Serrani e Andrea Paoni.

Tanti partecipanti, a vari livelli di preparazione, che si sono impegnati anima e corpo per raggiungere e superare gli obiettivi indicati dall’istruttore.

Crossfit a Cerveteri, un successo da ripetere

“Crossfit Event 2” – WOD Outodoor è stato organizzato dalla A.S.D. Fit & Lab insieme a CrossFit Ladispoli e al Tyrsenia Sporting Club, con il contributo di alcuni sponsor locali impegnati a sostenere le attività sportive.

Soddisfazione da parte degli organizzatori e della Presidente del Tyrsenia, Novella Conti: “una bellissima giornata, complimenti davvero a tutti per la passione dimostrata. È stato bello vedere un gruppo così affiatato e tanta amicizia. Il nostro centro, come sempre, sarà a disposizione per organizzare tante altre iniziative”.

Dopo il crossfit, frutta fresca e bevande per tutti, e poi il meritato relax a bordo delle due immense piscine del Tyrsenia.

Il video dell’evento, realizzato da Andrea Paoni

In piscina a Cerveteri per nuotare, fare sport …e per prendere il sole

Il Tyrsenia S.C. a Cerveteri offre una piscina semiolimpionica e una piscina 25×6 circondate da ampi spazi attrezzati a cui si può accedere con ingressi giornalieri o con abbonamento.

Per l’estate 2020 il Tyrsenia offre promozioni speciali e l’Abbonamento VIP per fare sport e rilassarsi ogni volta che si vuole.

Per bambini e adulti è aperta anche la Scuola Nuoto Federale FIN e la possibilità di prenotare corsi individuali di nuoto e nuoto libero.

Informazioni: 06 994 1202

Il Tyrsenia su Facebook

Il Tyrsenia su Instagram

Post correlati
Città

Ladispoli, orientamento in uscita per gli studenti dell’Alberghiero

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Anna Lisa Belardinelli incontra i rappresentanti delle associazioni e della cultura

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, il candidato sindaco Moscherini attacca: “Impianti sportivi in stato vergognoso”

Città

Ladispoli, al via i lavori al mercato giornaliero di via Odescalchi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.