fbpx
CittàNotizie

Covid-19, Pascucci: ”Nuovi contagi a Cerveteri ma anche i primi 2 guariti e un nuovo nato”

21 Condivisioni

A Pasqua e Pasquetta chiusi tutti i negozi. Aperti soltanto tabaccai, farmacie, parafarmacie ed edicole

Covid-19, Pascucci: ”Nuovi contagi a Cerveteri ma anche i primi 2 guariti e un nuovo nato”

“30 positivi, 2 guariti e un nuovo nato. Ieri alle ore 22:22 è nato Mattia, benvenuto nella nostra Città” ha detto in video conferenza questa sera il Sindaco Alessio Pascucci, il quale è tornato, come di consueto, ad aggiornare i suoi cittadini.

“Sta proseguendo molto bene la consegna dei buoni spesa e allo stesso tempo, anche del modulo da compilare, ove oltre ad essere presenti tutte le attività commerciali che aderiscono, vi sono anche alcuni sconti applicati a chi utilizza i buoni spesa. Il modulo sarà presente anche sul sito istituzionale del comune, aggiornato nell’eventualità che qualche altro commerciante si aggiunga”.

Sempre agli aventi diritto saranno consegnate gratuitamente le mascherine e una piantina, donata dai Floricoltori della città. Prosegue anche la raccolta delle uova di Pasqua, consegnate alle persone in difficoltà.

Dopo l’ordinanza emessa dalla Regione Lazio, anche a Cerveteri saranno sospese tutte le attività commerciali nelle giornate di domenica e lunedì, ad esclusione delle attività che lavorano a asporto e domicilio. Aperti tabaccai, edicole, farmacie e parafarmacie.

Vanno avanti inoltre i controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine che proseguono a sanzionare i trasgressori. Il Sindaco quindi invita tutti a rimanere a casa.

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Anagrafe Ladispoli, non si può aspettare 3 mesi per un appuntamento"

Notizie

Cerveteri, la vicepreside: "A Giammaria riconosciute 22 ore di sostegno"

Notizie

Giorno della Memoria: Cerveteri ricorda le vittime dell'olocausto

Notizie

Cerveteri: discariche abusive a Cerenova, cittadini esasperati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.