fbpx
 
CittàNotizie

Covid-19, Pascucci: ”Nuovi contagi a Cerveteri ma anche i primi 2 guariti e un nuovo nato”

A Pasqua e Pasquetta chiusi tutti i negozi. Aperti soltanto tabaccai, farmacie, parafarmacie ed edicole

Covid-19, Pascucci: ”Nuovi contagi a Cerveteri ma anche i primi 2 guariti e un nuovo nato”

“30 positivi, 2 guariti e un nuovo nato. Ieri alle ore 22:22 è nato Mattia, benvenuto nella nostra Città” ha detto in video conferenza questa sera il Sindaco Alessio Pascucci, il quale è tornato, come di consueto, ad aggiornare i suoi cittadini.

“Sta proseguendo molto bene la consegna dei buoni spesa e allo stesso tempo, anche del modulo da compilare, ove oltre ad essere presenti tutte le attività commerciali che aderiscono, vi sono anche alcuni sconti applicati a chi utilizza i buoni spesa. Il modulo sarà presente anche sul sito istituzionale del comune, aggiornato nell’eventualità che qualche altro commerciante si aggiunga”.

Sempre agli aventi diritto saranno consegnate gratuitamente le mascherine e una piantina, donata dai Floricoltori della città. Prosegue anche la raccolta delle uova di Pasqua, consegnate alle persone in difficoltà.

Dopo l’ordinanza emessa dalla Regione Lazio, anche a Cerveteri saranno sospese tutte le attività commerciali nelle giornate di domenica e lunedì, ad esclusione delle attività che lavorano a asporto e domicilio. Aperti tabaccai, edicole, farmacie e parafarmacie.

Vanno avanti inoltre i controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine che proseguono a sanzionare i trasgressori. Il Sindaco quindi invita tutti a rimanere a casa.

Post correlati
Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.