fbpx
Notizie

Covid-19, Nas ispezionano 104 case di cura: 61 denunce e 157 sanzioni

21 Condivisioni

Sospese e chiuse 15 attività ricettive

Covid-19, Nas ispezionano 104 case di cura: 61 denunce e 157 sanzioni

Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha provveduto alla sospensione e chiusura di 15 attività ricettive, determinando il trasferimento dei pazienti in altri centri.

Proseguono i controlli a tappeto dei Nas presso le case di cura per anziani e strutture ricettive sanitarie e socio assistenziali nel Lazio, a seguito dello stato di emergenza e delle misure adottate per fronteggiare il covid-19.

A partire dal mese di febbraio, a Roma, sono state ispezionate 104 centri risultati non conformi alla normativa, in quanto violavano le norme di sicurezza dei luoghi di lavoro. Non vi erano dispositivi di protezione individuale sicuri. Immediate 61 denunce e 157 sanzioni.

Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha provveduto alla sospensione e chiusura di 15 attività ricettive, determinando il trasferimento dei pazienti in altre strutture di assistenza.

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Maltempo in Sardegna, 3 morti a Bitti e 150 sfollati a Galatelli

CronacaNotizie

Sentenza Vannini, Gnazi: “Nelle motivazioni evidenziate le menzogne”

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia calo di decessi e ricoveri, ma attenzione alta

Notizie

Coronavirus, nel Lazio aumentano i tamponi e calano i casi positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.