fbpx
Notizie

Covid-19, all’aeroporto di Fiumicino segnaletica e plexiglass

28 Condivisioni

A lavoro per garantire la sicurezza nello scalo romano durante la fase 2 dell’emergenza sanitaria

Covid-19, all’aeroporto di Fiumicino segnaletica e plexiglass –

All’aeroporto di Fiumicino si è a lavoro per garantire la sicurezza dei passeggeri durante la fase 2 dell’emergenza sanitaria.

Allo studio un incremento delle indicazioni e informazioni, barriere in plexiglass per le postazioni di sicurezza e per il controllo passaporti.

Le autorità portuali, come riportato dall’ansa, sono pronte ad accogliere quelle che potranno essere, in un percorso di confronto e coordinamento, le indicazioni delle autorità preposte, anche a livello Ue, e sanitarie.

Lo scalo è pronto a fare la sua parte e se necessario cambiar veste per affrontare la progressiva ripresa del traffico aereo.

28 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

Notizie

Coronavirus, oggi sul territorio 40 nuovi casi: 7 a Civitavecchia, 4 a Bracciano e Ladispoli, 3 ad Anguillara e Santa Marinella, 2 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.