fbpx
Attualità

Costa: “Si punta alla riapertura di cinema e teatro all’80%”

Il sottosegretario alla salute Andrea Costa: “Il 30 settembre valutazione per procedere a un ampiamento della capienza per teatri e cinema”. Riflettori puntati anche sulle discoteche

Costa riapertura cinema teatri

Costa: “Si punta alla riapertura di cinema e teatro all’80%” –

Riflettori puntati sulle discoteche, chiuse ormai da tempo, sui cinema e teatri dove si spera di aumentare il numero di spettatori.

A parlarne è stato il sottosegretario alla salute Andrea Costa in vista della valutazione che sarà effettuata il 30 settembre prossimo. “Ci sarà una tappa intermedia sull’aumento che può prevedere un 75-80% per poi guardare al 100% nelle prossime settimane “.

“Nella valutazione a fine mese potranno essere incluse anche le discoteche cui daremo una risposta. Si può iniziare con una capienza del 75% col Green pass”, ha aggiunto Costa.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

AttualitàCulturaCuriositàItaliaMondoStoriaTecnologia

Quando il 3D tiene accesa la speranza durante il lockdown: realizzati da Marco Mellace 60 video per la scuola a distanza

Attualità

Coronavirus, oggi 3 positivi a Ladispoli, 2 a Cerveteri

Attualità

Coronavirus, 381 positivi e 4 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.