fbpx
AttualitàCronaca

Coronavirus, Totti e Dash in prima linea per lo Spallanzani

Donati apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva

Coronavirus, Totti e Dash in prima linea

Coronavirus, Totti e Dash in prima linea per lo Spallanzani
Coronavirus, Totti e Dash in prima linea

“Anche Francesco Totti e Dash Italia si uniscono nella solidarietà e hanno donato alo nostro Istituto apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva. In un click https://www.gofundme.com/f/unisciti-a-dash-e-totti-per-losp. La lotta contro l’espandersi del COVID-19 attraverso donazioni destinate alla gestione dell’emergenza, continua! Grazie Francesco!”

Così l’istituto in una nota stampa.

“Ragazzi, vi scrivo – si legge sul profilo social dell’ex capitano della Roma -per un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Con Dash Italia abbiamo già contribuito donando donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita.

Insieme ne usciremo più forti di prima! Grazie!”

DASH E IO STIAMO A CASA E DONIAMO… E TU?

DASH E IO STIAMO A CASA E DONIAMO… E TU? In un click ? www.gofundme.com/f/unisciti-a-dash-e-totti-per-lospedale-spallanzaniRagazzi, vi scrivo per un progetto che mi sta particolarmente a cuore. L’Ospedale Spallanzani di Roma sta costruendo nuove camere di terapia intensiva, ma ha bisogno del nostro aiuto per dotarle dei macchinari necessari. Con Dash Italia abbiamo già contribuito donando donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti in terapia intensiva, adesso tocca a voi: ogni donazione, anche la più piccola, sarà fondamentale per vincere questa partita.Insieme ne usciremo più forti di prima! ??? Grazie!#iorestoacasaedonoetu? #andràtuttobene #Dash Dash Italia

Pubblicato da Francesco Totti su Sabato 14 marzo 2020


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerenova, servizio irriguo momentaneamente interrotto

Cronaca

Maltempo: temporali e venti forti in arrivo

Attualità

Coronavirus, sono 321 i nuovi casi. 71 i decessi

Attualità

Coldiretti Lazio: "Con lockdown calo dell'80% nella vendita dell'olio extravergine"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.