Da oggi nella Regione Lazio ne arrivano altri sei. In corso la verifica sull’operatività dei laboratori privati per i tamponi rapidi
Coronavirus, prosegue il potenziamento della rete dei drive-in –
“La situazione nei drive-in è in miglioramento”. Parola di unità di crisi covid-19 della Regione Lazio.
“Nel fine settimana si saprà anche quanti medici di medicina generale e pediatri di libera scelta hanno risposto alla manifestazione d’interesse per effettuare i tamponi rapidi negli studi medici”.
“In merito poi ai 65 laboratori privati che hanno dato la disponibilità a eseguire i tamponi rapidi è in corso una verifica su la loro operatività”.
Prosegue il potenziamento della rete regionale dei drive-in con alte 6 strutture attive a partire da oggi:
- Asl Roma 1: drive-in pedonale Cristo Re (via Calasanziane 25), solo su prenotazione della Asl; IRCCS IDI (dalle ore 14 su prenotazione della Asl via Monti di Creta 104).
- Asl Roma 4: drive-in a Ladispoli, (Via Aurelia km 41500, parcheggio Casa della Salute di Ladispoli).
- Asl Roma 5: Aeroporto di Guidonia a partire dalle 14:00, (via Roma).
- Asl Viterbo: drive-in a Tarquinia, (viale Igea 1).
- Asl di Latina: drive-in a Gaeta, (via Salita Cappuccini snc)”
- .
QUI L’ELENCO COMPLETO (clicca qui)









