fbpx
Attualità

Coronavirus, oggi in Italia 1.273 nuovi casi e 65 decessi

Coronavirus, oggi in Italia 1.273 nuovi casi e 65 decessi –

Nelle ultime 24 ore in Italia ci sono stati 1.273 casi e 65 decessi. Scendono quindi i nuovi positivi rispetto a ieri ma soprattutto rispetto ai 1.820 di lunedì scorso. Si tratta del dato più basso dal 15 settembre 2020, quando si era alla vigilia dell’impennata che avrebbe portato alla seconda ondata. I tamponi sono in netto calo come ogni lunedì, 84.567 (65 mila meno di ieri), ma il tasso di positività rimane stabile all’1,5%. Da inizio epidemia sono 126.588 le vittime. Ancora in discesa i ricoveri: le terapie intensive sono 15 in meno (ieri -14) con 25 ingressi del giorno, e calano a 759, mentre i ricoveri ordinari sono 53 in meno (ieri -230), 4.910 in tutto. È quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCalcio

Classi 'pollaio', la dirigente del Di Vittorio di Ladispoli: "Aspettiamo risposte dall'Ufficio Scolastico Regionale"

Attualità

Ladispoli: nelle farmacie comunali della Flavia Servizi il rilascio del Green Pass Italia

Attualità

Acqua, Manziana e Cerveteri: giovedì disagi idrici per lavori di manutenzione da parte di Acea Ato2

Attualità

Al Teatro Vascello di Roma tutto pronto per Sedotta e Sclerata Ballet

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.