fbpx
 
Uncategorized

Coronavirus, nel Lazio indice RT in calo e pressione ospedaliera bassa

D’Amato: “Anche oggi una frenata del trend dei positivi. Continua la frenata della variante delta nel Lazio”.

Coronavirus, nel Lazio indice RT in calo e pressione ospedaliera bassa –

Nel Lazio oggi si registrano 638 nuovi casi positivi, compresi i recuperi (-124), 1 decesso, compresi i recuperi (-1) i ricoverati sono 381 (-16), le terapie intensive sono 54 (-). I casi a Roma città sono a quota 246.

“Osserviamo anche oggi una frenata del trend dei casi positivi (-83 su base settimanale)”, dice Alessio D’Amato, assessore regionale alla Sanità.

“L’indice RT è in calo – aggiunge –, l’incidenza è costante e la pressione sulla rete ospedaliera rimane bassa. Continua la frenata della variante delta nel Lazio”.

I dati dalle Asl del Lazio

  • Asl Roma 1: 65 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 2: 132 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 3: 49 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 4: 55 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 5: 127 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registra 1 decesso.
  • Asl Roma 6: 50 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 160 nuovi casi:

  • nella Asl di Frosinone si registrano 29 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
  • nella Asl di Latina si registrano 89 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
  • nella Asl di Rieti si registrano 19 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
  • nella Asl di Viterbo si registrano 23 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi.
Post correlati
CuriositàUncategorized

Santa Marinella, al via il programma in biblioteca "Le Parole dei libri e degli autori"

ItaliaUncategorized

CGIL: appello del delegato Damiano Crocicchia “tenete i lavoratori fuori dai giochi di palazzo"

Uncategorized

Sanità, attivi i PUA nel distretto sociosanitario 4.3

CulturaUncategorized

Ladispoli, meeting day con le università all'istituto alberghiero

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.