fbpx
 
Notizie

Coronavirus, nel Lazio 582 nuovi casi positivi e 5 decessi

I dati dalle Asl del Lazio descrivono una situazione di ricoveri e terapie intensive stabili

Coronavirus, nel Lazio 582 nuovi casi positivi e 5 decessi –

Oggi si registrano nella Regione Lazio 582 nuovi casi positivi (+140) e sono 5 i decessi (+1).

I ricoverati sono 508 (-8), le terapie intensive sono 67 (+1), i guariti sono 713. I casi a Roma città sono a quota 287. Stabili ricoveri e terapie intensive.

I dati dalle Asl del Lazio

  • Asl Roma 1: 98 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
  • Asl Roma 2: 124 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
  • Asl Roma 3: 65 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 4: 34 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 5: 74 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
  • Asl Roma 6: 45 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 1 decessi.

Nelle province si registrano 142 nuovi casi:

  • Asl di Frosinone: si registrano 30 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl di Latina: si registrano 57 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl di Rieti: si registrano 25 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl di Viterbo: si registrano 30 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Post correlati
Notizie

Cerveteri approva le “ferie solidali”: i dipendenti potranno cederle ai colleghi in caso di necessità

Notizie

Ladispoli, il 5 marzo la presentazione del progetto della nuova Provincia Porta d'Italia

Notizie

Santa Severa, in arrivo la prima spiaggia attrezzata per diversamente abili

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, commozione per l'ultimo saluto ad Andrea Ferlini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.