fbpx
 
Notizie

Coronavirus, l’Assessore Regionale D’Amato inaugura il Drive In della ASL RM1

Sarà possibile effettuare il tampone senza scendere dall’auto

Coronavirus, l’Assessore Regionale D’Amato inaugura il Drive In della ASL RM1

L’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato ha visitato questa mattina in occasione della sua attivazione il drive-in della Asl Roma 1 per l’esecuzione del tampone naso-faringeo presso l’AO San Giovanni Addolorata. Presenti alla visita anche il Presidente del Municipio I, Sabrina Alfonsi, il Direttore Generale dell’AO San Giovanni Addolorata, Massimo Annicchiarico, insieme al Direttore Generale della ASL Roma 1, Angelo Tanese.

La postazione è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00. Il servizio è rivolto ai residenti della ASL Roma 1 che sono risultati positivi a seguito dell’esecuzione del test sierologico con prelievo venoso secondo le modalità stabilite dalla determina regionale scaricabile online sul sito SaluteLazio.it.

Presso il drive-in si potrà effettuare il tampone senza scendere dall’auto, recandosi con la propria vettura al Presidio Ospedaliero Addolorata – con accesso da via di Santo Stefano Rotondo 5/a. Per garantire l’informazione agli utenti circa la viabilità e la potenzialità di fruizione del drive-in è stato collocato in entrata, visibile da via Santo Stefano Rotondo, un totem informativo che fornirà le seguenti indicazioni (visualizzabili in tempo reale anche sul portale istituzionale www.hsangiovanni.roma.it): numero veicoli in fila, tempo di attesa, divieto di accesso a saturazione dei posti. L’accesso alle indagini di sieroprevalenza è stato fortemente voluto dalla Regione Lazio per una valutazione su larga scala della circolazione del virus, in particolare nei soggetti asintomatici.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, droga a Cerveteri e Ladispoli: eseguita ordinanza cautelare per un uomo ed una donna

AttualitàCittàCulturaNotizie

Nasce Mater Murder, il nuovo Ep degli Echo Atom

Notizie

Ladispoli, investito mentre attraversa la strada: in codice rosso

Notizie

Ladispoli, trasporto scolastico studenti con disabilità scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado: pubblicato l’avviso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.