fbpx
 
CittàNotizie

Coronavirus, Dammi la zampa: “Stop agli abbandoni”

“Noi volontari siamo costretti a sforzi e sacrifici enormi in questo periodo di emergenza sanitaria! “

“Non abbiamo più tempo né voglia di tollerare oltre, la crudeltà che l’uomo sa usare sui più fragili! Noi volontari non possiamo più vedere quegli occhi traditi e disperati, SIAMO STANCHI, SFINITI ED ANCHE PIUTTOSTO ARRABBIATI!
Non c’è rispetto e tutela per le persone più fragili e a rischio in questa follia del coronavirus, figuratevi per gli animali! “

“In tutte le lingue, da tutte le fonti scientifiche ed istituzionali, è stato spiegato che il Covid19 NON viene trasmesso dagli animali all’uomo e, nonostante questo, continuano gli abbandoni di creature innocenti! La stupidità e l’egoismo umano non smettono più di stupirci!”

“Noi volontari siamo costretti a sforzi e sacrifici enormi in questo periodo di emergenza sanitaria! Rimaniamo in campo ancora di più, ora che c’è maggior bisogno! COSA STA SUCCEDENDO? ECCO SPIEGATA LA SITUAZIONE: GLI ABBANDONI SONO AUMENTATI IN MANIERA VERTIGINOSA, LE ADOZIONI SONO “BLOCCATE”, LE FAMIGLIE E LE PERSONE SOLE, SPESSO ANZIANE, ED IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA CON ANIMALI CHE AIUTIAMO DA ANNI, ORA SONO ANCORA IN MAGGIORE DIFFICOLTÀ: INTANTO I RANDAGI AUMENTANO! LE STERILIZZAZIONI SONO FERME E COME SE NON BASTASSE, FRA POCO SAREMO SOMMERSI DA CUCCIOLATE IN MEZZO ALLE STRADE!

In questa crisi terribile, noi volontari non ci tiriamo indietro e con i pochi soldi (che vengono per la stragrande maggioranza dalle nostre tasche) continuiamo a fare del nostro meglio, ma dobbiamo assolutamente fermare questi crudeli abbandoni!!!
Cantanti, artisti, politici ed associazioni come noi, stanno ripetutamente informando del fatto che siamo al sicuro vicino ai nostri animali domestici, che ora più che mai, sono un conforto ancora più grande e sanno alleviare la paura e trasmettere amore puro ed incondizionato.
QUINDI NON ABBANDONATE! STOP AGLI ABBANDONI! ORA BASTA! PIUTTOSTO UNIAMO LE FORZE PER TROVARE UNA FAMIGLIA CHE AMI GLI ANIMALI DI CUI ABBIAMO CURA NOI, COME TANTI ALTRI VOLONTARI CHE NON VANNO ASSOLUTAMENTE LASCIATI SOLI A GESTIRE QUESTA SITUAZIONE DIFFICILISSIMA.
Nelle foto potete vedere qualcuno dei nostri pelosetti in cerca di casa!
Chi vuole può sostenerci anche con una piccola donazione: ora più che mai, anche l’aiuto più piccino diventa prezioso! “

Di seguito tutti i contatti e le info necessarie.

La Presidente ASS. Dammi la Zampa Onlus
SUSANNA TEDESCHI

PER INFO E ADOZIONI
CONTATTACI
3336275626‬ – ‭3391443794‬- 3356504974
[email protected]

Se vuoi sostenerci con il 5×1000
C.F. 91066210583
Intestazione: Associazione Dammi la Zampa
Se vuoi sostenerci con una donazione!
C.c. N: 001022722209 Poste Italiane
IBAN: IT53 Z076 0103 2000 0102 2722 209

Post correlati
CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.