fbpx
AttualitàItalia

Coronavirus, dalla Regione Lazio un pacchetto di 230 milioni

14 Condivisioni

“Azioni concrete per la vita delle persone, che portano serenità alle famiglie e alle imprese”

Coronavirus, dalla Regione Lazio un pacchetto di 230 milioni

Accanto alle misure sanitarie, quelle economiche: per sostenere le attività produttive e le famiglie messe al tappeto dall’emergenza coronavirus il Lazio ha varato oggi ‘Regione Vicina’.

Un ‘pacchetto’ da circa 230 milioni di risorse regionali a soccorso di aziende, negozianti, artigiani e famiglie che comprende tra l’altro aiuti per affitti, aperture di credito per 500 milioni di euro e lo stop alle imposte regionali, ai mutui e alla restituzione dei prestiti.

“Azioni concrete per la vita delle persone, che portano serenità alle famiglie e alle imprese” l’ha definite il governatore Nicola Zingaretti nel corso di una videoconferenza stampa con il vice Daniele Leodori e l’assessora al Bilancio Alessandra Sartore.
   

“E’ il momento dell’unità – ha ribadito – e ringrazio le opposizioni perché il dialogo con loro è importante”. Sul fronte sanitario, il presidente ha spiegato che nel Lazio una rete Covid rimarrà in piedi “perché fin quando non si troverà il vaccino dovremo imparare a convivere con questo problema”.
   

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Civitavecchia, la campagna di prevenzione dell'Ass. In The Clauds si conclude l'8 marzo

Attualità

Coronavirus, D'Amato: "Con la vaccinazione degli anziani si riduce l'incidenza e la mortalità"

Attualità

Ladispoli: frigo abbandonato sulla spiaggia di Marina di San Nicola

Attualità

Coronavirus, D'Amato: "Sull'unica dose servono indicazioni chiare"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.