Felicità per il sindaco Tondinelli: “Insieme stiamo superando tutto!”
Coronavirus, Bracciano è covid-free
Una buona notizia arriva in questa domenica: Bracciano è finalmente covid free: l’ultimo positivo è infatti ufficialmente guarito.
Comunicazione del Sindaco Armando Tondinelli
Cari concittadini anche l’ultima persona contagiata dal coronavirus è guarita. Questa è un’ottima notizia per tutta la comunità. Bracciano torna zero Covid-19. Insieme stiamo superando tutto!









