fbpx
Attualità

Coronavirus, a Fiumicino situazione stabile: 29 i positivi

5 Condivisioni

Sono invece 32 le persone in sorveglianza attiva

Coronavirus, a Fiumicino situazione stabile: 29 i positivi –

“Rimangono a 29 i positivi al Covid-19 nel Comune di Fiumicino, mentre salgono a 32 le persone in sorveglianza attiva”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Gli ultimi dati forniti dalla Asl Rm3 – aggiunge il sindaco – ritraggono una situazione di stabilità che non deve però far stare tranquilli”.

“Senza la giusta accortezza nel mettere in campo tutte le misure di prevenzione dai contagi da coronavirus, quali l’uso delle mascherine anche all’aperto, il distanziamento tra le persone e la frequente igienizzazione delle mani, il rischio di nuovi focolai è sempre dietro l’angolo”.

“Invito dunque tutti a seguire scrupolosamente le indicazioni degli organi sanitari e le direttive dei recenti DPCM del Presidente del Consiglio dei Ministri”.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Infortuni sul lavoro: casi mortali in aumento e un terzo sono per Covid

Attualità

Ambiente, dalla Regione Lazio 200mila euro per migliorare la qualità dell'aria

Attualità

L’Università Cattolica di Roma saluta Luana Bedin che va in pensione

Attualità

Covid, oggi nel Lazio 1.589 positivi. Roma scende al di sotto dei 1000 casi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.