fbpx
Notizie

Copertura al Sale di Ladispoli, si attende l’ok del Coni

L’opera è stata già finanziata dall’amministrazione comunale con 150mila euro

Copertura al Sale di Ladispoli, si attende l’ok del Coni –

Copertura al Sale di Ladispoli, si attende l'ok del Coni
Copertura al Sale di Ladispoli, si attende l’ok del Coni

Amministrazione comunale ancora a lavoro per cercare di risolvere nel giro di poco tempo l’annoso problema della copertura della tribuna dell’Angelo Sale.

Il nuovo stadio, realizzato nella zona artigianale della città e che ormai da tempo ospita le competizioni calcistiche di serie D, ad oggi non ha ancora la copertura.

Il tutto a scapito dei tifosi che più di una volta di sono ritrovati costretti ad abbandonare gli spalti a causa della pioggia battente o del sole cocente (in alcuni casi si erano verificati anche dei malori a causa delle eccessive temperature).

Come riporta il messaggero, secondo quanto riferito dal delegato ai rapporti con le società sportive, Giovanni Ardita, i fondi comunali ci sono. Si tratta di circa 150mila euro messi a disposizione dall’amministrazione comunale per la realizzazione dell’opera.

Per iniziare i lavori, però, si attende l’ok del Coni. Una volta sbloccata la situazione si potrà dunque partire con i lavori che una volta ultimati riusciranno a coprire circa il 70% della capienza totale degli spalti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CulturaItaliaNotizieStoria

Il significato vero del 2 giugno

Notizie

Covid-19, restano 3 i bimbi ricoverati al Bambino Gesù

Notizie

Coronavirus, solo 178 nuovi casi positivi. Dato mai così basso

Notizie

Cerveteri, si infortunano durante l'escursione al Fosso della Mola. Recuperati dai Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.