fbpx
 
Notizie

Controlli tra Nettuno, Anzio e Civitavecchia. Fermati 78 automobilisti

Con l’inizio degli esodi estivi sono stati intensificati i controlli della Polizia nei luoghi della movida del litorale laziale. Controllati 78 automobilisti e 48 sottoposti ad alcoltest

Controlli tra Nettuno, Anzio e Civitavecchia. Fermati 78 automobilisti –

controlli nettuno anzio civitavecchia

Con l’inizio degli esodi estivi sono stati intensificati i controlli della Polizia Stradale, soprattutto per il contrasto alla guida in stato di ebrezza alcolica e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Complessivamente, nella settimana dal 12 al 18 luglio, sono state 1420 le sanzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada, con n. 30 patenti e n. 65 carte circolazione ritirate e 100 controlli per alcoltest di cui 12 denunciati perché con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l

L’attività più intensa è stata sviluppata, nel fine settimana, nelle zone della movida sul litorale di Nettuno, Anzio e Civitavecchia dove sono stati complessivamente controllati 78 automobilisti, di cui 48 sottoposti ad alcoltest.

I controlli continueranno incessanti per tutto il periodo estivo e soprattutto nelle zone di ritrovo diurne e notturne per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.