fbpx
CronacaNotizie

Commettevano furti e danni alle auto in sosta sulla a12. Fermati dalla Polstrada

Commettevano furti e danni alle auto in sosta

Dopo vari accertamenti, pattugliamenti ed appostamenti, gli uomini della Stradale di Cerveteri – Ladispoli grazie ad un eccellente attività d’indagine hanno identificato 2 persone, un uomo di nazionalità cilena, V. H. O.G. di 52 anni e una cittadina italiana V. L. di 59 entrambi residenti in Mentana e pluripregiudicati per reati specifici. I due in trasferta effettuavano furti all’interno di auto, mezzi induatriali e camper nelle aree di servizio in A/12 e sicuramente altrove. Anche se non completa veniva elaborata dagli uomini della polizia una targa rilevata dalle telecamere, appartenente al mezzo con cui i due, sicuramente dopo l’ennesimo colpo, tentavano la fuga ma non prima di rompere il vetro di una Golf parcheggiata all’interno dell’area di servizio Tolfa, sita nel Comune di Civitavecchia entando al suo interno e rovistando nella stessa.

Commettevano furti e danni alle auto in sosta
Commettevano furti e danni alle auto in sosta

In attesa delle riprese HD ed avendone solo alcune generiche, gli uomini del comandante Paolini, sono andati avanti nelle indagini. I due stati individuati i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Prorogata dal consiglio dei ministri l'emergenza per le zone terremotate

Notizie

Il sindaco Tedesco: "Alessandro sta bene. Un sollievo per la città"

Notizie

Civitavecchia, è stato ritrovato Alessandro Cesarini

CittàCronaca

Sciopero del 25, Ama chiede ai cittadini di riprendere il conferimento dei rifiuti il sabato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?