fbpx
Cittàpolitica

Civitavecchia: “Una mozione per diffondere il numero anti violenza 1522”

E’ stata presentata dalla coordinatrice regionale di Azzurro Donna Emanuela Mari

Civitavecchia: “Una mozione per diffondere il numero anti violenza 1522”

Una mozione per diffondere nel maggior modo possibile il numero anti violenza 1522. E’ questa l’idea voluta fortemente dalla coordinatrice regionale di Azzurro Donna Emanuela Mari per il giorno internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne e realizzata dalla responsabile della provincia di Frosinone Moira Rotondo.

“Tutte le componenti regionali stanno portando all’attenzione delle diverse assemblee pubbliche questa mozione scritta da Moira che ho presentato anche nella mia città. Cercheremo di coinvolgere le attività commerciali per diffondere anche sugli scontrini il numero anti violenza 1522. Oltre a sensibilizzare sul tema della violenza di genere vogliamo dare un mezzo per avere aiuto. Questa mozione spero sia approvata nel maggior numero di città possibili” ha dichiarato la Mari. Numerose le consigliere e i consiglieri comunàli che hanno aderito all’iniziativa.

“Come Azzurro Donna abbiamo anche realizzato un video che spiega come allarmare le forze dell’ordine in caso di necessità. Condividiamo le nostre informazioni e aiutiamo chi è in difficoltà” ha concluso la coordinatrice Mari.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, 21 casi a Cerveteri, 15 a Ladispoli, decesso a Civitavecchia

CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

AttualitàCittàCultura

Cerveteri, torna la Festa dell’Olio Nuovo: fervono i preparativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.