fbpx
 
politica

Civitavecchia, ufficializzata la segreteria del circolo Pd

Durante l’incontro discussa anche la situazione politica nazionale: “Garantire al leader del Pd tutto il sostegno a la forza necessari per gestire fasi così delicate”

Civitavecchia, ufficializzata la segreteria del circolo Pd –

Riceviamo e pubblichiamo –

Si è tenuto Venerdì l’attivo del Partito Democratico alla luce delle importanti vicende che riguardano il presente ed il futuro del nostro paese. Nel corso di un dibattito partecipato è stata evidenziata la complessa ed articolata trattativa che, nonostante gli atteggiamenti mutevoli del capo politico del Movimento 5 Stelle, il segretario del partito Nicola Zingaretti sta conducendo con pazienza ed alto senso di responsabilità in primo luogo verso l’Italia e le sue istituzioni ed infine verso il partito. Si è riscontrata inoltre la prioritaria necessità di unità, al fine di garantire al leader del PD tutto il sostegno e la forza necessari per gestire fasi così delicate, in cui variabili molteplici e spesso improvvise si avvicendano.

Nell’ottica di rafforzare l’azione politica della nostra comunità, è stata anche ufficializzata la segreteria del circolo locale. Il Segretario Stefano Giannini, nel cercare di unire l’esigenza di rinnovamento e l’esperienza che le risorse del partito possono vantare, sarà affiancato da Paola Rita Stella, Dario Bertolo, Valerio Mori, Patrizio Pacifico ed Alice Natalini, ai quali si aggiungerà il prossimo Segretario dei Giovani Democratici.


Partito Democratico di Civitavecchia

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, Pierini: “Nessuna mora sul saldo Tarip 2023”

Cittàpolitica

Civitavecchia: Disinnescato il rischio di un aumento dei canoni ai box del Mercato

politica

Santa Marinella: i Giovani Democratici hanno rappresentato l'Italia al Parlamento Europeo

politica

Allumiere: assemblea pubblica insieme ai sindaci promotori della nuova provincia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.