fbpx
Notizie

Civitavecchia, trovato con la marijuana: 19enne denunciato

Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia di Stato. Oltre 200 persone controllate e 130 veicoli fermati. Denunciato all’autorità amministrativa un 19enne trovato in possesso di 2 gr. di marijuana.

Civitavecchia, trovato con la marijuana: 19enne denunciato

Durante il fine settimana sono proseguiti i  servizi di controllo del territorio  nel comune di Civitavecchia.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, con l’ausilio di unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma, hanno effettuato articolati servizi di controllo a persone e veicoli in ambito cittadino, soprattutto nella zona centrale, cuore della movida civitavecchiese e luogo di ritrovo per migliaia  di giovani durante il weekend.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, durante i quali sono state identificate oltre 200 persone e controllati 130 veicoli. E’ stata elevata  1 infrazione al Codice della Strada ed è stata ritirata una patente di guida.

Nell’ambito dei controlli, effettuati con l’ausilio dei cani antidroga,  è stato inoltre segnalato all’Autorità Amministrativa un 19enne del posto trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.

Inoltre, domenica mattina, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia, hanno dato ausilio agli agenti della Polizia Locale di Cerveteri per un servizio di controllo contro l’abusivismo commerciale durante il mercato settimanale nella località di Cerenova.

Nell’ambito del servizio sono stati sequestrati oltre 200 pezzi, per lo più capi di abbigliamento e scarpe, contraffatti e sono state elevate multe per oltre 20.000 euro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Pesce mangia plastica l'amministrazione, "struttura rimossa stamattina"

Notizie

Si perde nel bosco durante una passeggiata: donna salvata dalla Polizia di Stato

Notizie

Cerveteri, Istituto Mattei: stamattina Pascucci insieme a studenti, docenti e genitori in Città Metropolitana

CittàNotizie

Tidei: Santa Marinella ha ricordato i Caduti di Nassirya

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?