Sport e Salute

Civitavecchia, Tedesco incontra Camboni e Benedetti

Il sindaco ha voluto ringraziare i due atleti civitavecchiesi reduci dal primo e secondo posto nel Campionato del Mondo di Windsurf

Civitavecchia, Tedesco incontra Camboni e Benedetti –

Il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi Mattia Camboni e Daniele Benedetti. L’incontro è stato voluto da Tedesco per ringraziare i due atleti civitavecchiesi, reduci dal primo e secondo posto nel Campionato del Mondo di Windsurf, prima della partenza di un collegiale per Tokyo.

Civitavecchia, Tedesco incontra Camboni e Benedetti
Civitavecchia, Tedesco incontra Camboni e Benedetti

“Ringrazio Mattia e Daniele, due ragazzi splendidi che sono l’ennesima dimostrazione di quanto lo sport dà a questa città. Camboni e Benedetti sono un punto di riferimento ed un esempio per i ragazzi di oggi e di domani. Presto nomineremo un delegato allo Sport e intendiamo far partire progetti che abbiano al centro proprio i nostri campioni”.

Tedesco ha ricevuto Camboni, Benedetti e il loro staff unitamente ai consiglieri comunali Daniele Perello e Roberta Morbidelli e alla referente Unicef per il territorio, Pina Tarantino. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Borgo San Martino, arrivano due centrocampisti

NotizieSport e Salute

L'US Ladispoli lancia la campagna abbonamenti

Sport e Salute

Plastic free: Evergas Centro e Città di Cerveteri Calcio insieme per l’ambiente

Sport e Salute

Il Gabbiano Gym conquista il premio Fair Play al Torneo De Ianne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista