fbpx
Città

Civitavecchia, Tedesco: ”Città Metropolitana? No grazie”

”Lasciamola al suo destino”

Civitavecchia, Tedesco: ”Città Metropolitana? No grazie”

Civitavecchia, Tedesco: ”Città Metropolitana? No grazie”

“La decisione di Virginia Raggi di dirottare decine di ospiti dei campi rom sul “territorio di Civitavecchia-Viterbo”, come si legge nel bando pubblicato da Roma Capitale, ci dà una conferma e un suggerimento” scrive sui social il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco.

“La conferma è che Città Metropolitana si ricorda di noi solo quando non riesce a risolvere le sue problematiche. Il suggerimento è invece quello di sottrarre una volta per tutte la nostra città dalla morsa soffocante di Città Metropolitana.

Se chi governa Roma sfrutta questo territorio senza dare nulla in cambio e peraltro senza coinvolgerlo quando si pensa a progetti controversi, allora tanto vale avviare finalmente un dibattito in tal senso. Lasciamo la Città Metropolitana al suo destino”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Estate Caerite: annullati causa vento gli eventi a Cerenova e Campo di Mare

CittàCronaca

Forti raffiche di vento: tanti gli interventi dei VVF a Civitavecchia

Cittàpolitica

Italia Viva: "No alla riapertura della discarica di Albano"

CittàCronaca

Serrati i servizi antidroga della Polizia di Stato nella capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.