fbpx
Notizie

Civitavecchia, studenti in sciopero: “Vogliamo la scuola in presenza”

4 Condivisioni

I ragazzi: “Stanchi di questa situazione di precarietà e instabilità”

Civitavecchia, studenti in sciopero: “Vogliamo la scuola in presenza” –

Si è appena conclusa la manifestazione in rappresentanza di tutti quegli studenti e quelle studentesse che hanno richiesto a gran voce un rientro sicuro, in presenza ed immediato.

Durante l’evento, come previsto, gli studenti si sono schierati in via dell’Immacolata con striscioni e cartelloni rappresentanti i loro fermi ideali.

“Siamo stanchi di questa situazione di precarietà e instabilità” reclamano gli studenti e le studentesse “Siamo stanchi di non essere presi in considerazione o interpellati nonostante siamo i primi ad essere direttamente coinvolti nel vasto universo scolastico”.

Ma le richieste non sono finite. Infatti per realizzare un corretto piano per il rientro in presenza, è necessario garantire un’efficiente rete di trasporti che possa assicurare il rispetto delle norme anticovid previste e sufficienti corse in varie fasce orarie affinché gli studenti possano raggiungere in tempo e senza complicazioni i propri istituti e le proprie abitazioni.

“Auspichiamo che la nostra azione possa raggiungere i risultati desiderati nel più breve tempo possibile” concludono infine i manifestanti, affinché la scuola non sia più così lontana.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: al via la ricognizione dei mastelli scambiati per errore

Notizie

Crisi Alitalia, Montino: "Bene l'interrogazione presentata dall'eurodeputato Smeriglio alla Commissaria Versatger"

Notizie

Coronavirus: 14 nuovi casi a Ladispoli e 5 a Cerveteri

Notizie

Fiumicino, i ristoratori: "Il 26 potremmo non riaprire"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.