fbpx
Notizie

Civitavecchia, Sarracco: “Gesto di valore delle donne Andos”

L’associazione a sostegno del Tavolo della solidarietà attivato dalla Fondazione Cariciv

Civitavecchia, Sarracco: “Gesto di valore delle donne Andos” –

“In queste ore sono aumentate le richieste di aiuto presso il tavolo della solidarietà da parte di tutto il comprensorio”. A tracciare il bilancio dell’emergenza sociale che il coronavirus sta causando sul territorio è il presidente della Fondazione Cariciv, Gabriella Sarracco.

“Il nostro tavolo risponde alle esigenze del territorio pertanto le richieste arrivano dagli enti accreditati (come la Asl e i sindaci del territorio) e risponde con le donazioni fatte da associazioni e cittadini che in questi giorni hanno inviato i loro contributi con bonifici anche ingenti”.

“A tal proposito – ha proseguito Sarracco – mi preme sottolineare il supporto dato al tavolo dell’associazione Andos”.

“Una associazione, quella delle donne operate al seno, che conosce la malattia e che non si arrende di fronte a questa. Lo stesso spirito che sta avendo la popolazione di fronte al Covid 19”. 

“Ricordo ai cittadini che per usufruire delle card – ha concluso il presidente della Fondazione Cariciv – bisogna rivolgersi ai servizi sociali e alla protezione civile del comune di appartenenza”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Notizie

Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima

AttualitàNotizie

Scuola Ladispoli, spazi da riorganizzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.