fbpx
Cronaca

Civitavecchia, sabato 6 marzo studenti in piazza in favore della lotta femminista e per la parità di genere

2 Condivisioni

Civitavecchia, sabato 6 marzo studenti in piazza in favore della lotta femminista e per la parità di genere –

Sabato 06/03 gli studenti di Civitavecchia si raduneranno presso Piazza Fratti alle ore 15, per manifestare a gran voce in favore della lotta femminista e per la parità di genere, in vista dell’8 Marzo.

“Ancora oggi infatti sono fin troppe le piccole e grandi discriminazioni che avvengono nelle nostre città e nelle nostre scuole, e questo non deve passare assolutamente inosservato – afferma la neo nascente rete degli studenti di Civitavecchia – Chiediamo un futuro dove regni l’eguaglianza e la giustizia, privo dei tanti retaggi di stampo patriarcale che continuano ad opprimere la società. – e continuano – Manifestiamo affinché le nostre voci siano ascoltate, non possiamo più rimanere in silenzio mentre i nostri diritti e i nostri valori vengono calpestati giorno dopo giorno, davanti ai nostri occhi. – concludono poi – Siamo tutti responsabili della realtà in cui viviamo ed è nostro dovere morale mobilitarci affinché questa migliori. Siamo pronti ad agire attraverso questa manifestazione che è solo un piccolo primo passo verso un grande cambiamento.”

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Fregene, a fuoco una struttura per il ricovero attrezzi. Fiamme domato dai VVF di Cerveteri

Cronaca

Bambina incastrata con la gamba nell'impastatrice: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Cronaca

Cerveteri: sta bene il 14enne che ha perso i sensi durante uno scontro di gioco

Cronaca

Maxi tamponamento sulla A1, ancora imprecisato il numero dei feriti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.