fbpx
 
AttualitàCittà

Civitavecchia, Regna va in pensione. Il Questore di Roma lo ringrazia per il prezioso lavoro svolto

Civitavecchia, Regna va in pensione. Il Questore di Roma lo ringrazia

E’ iniziata nel 1988, presso la Polizia Stradale di Settebagni, la carriera del dr. Nicola Regna al servizio della Polizia di Stato, dopo essersi laureato in Giurisprudenza con 110/110 ed aver svolto il servizio militare come Ufficiale di complemento di Fanteria Motorizzata e Fuciliere assalitore. Successivamente è stato Dirigente del Reparto Scorte della Questura di Roma per poi passare alla Direzione Centrale di Polizia di Prevenzione, alla Polizia di Frontiera di Fiumicino e Ciampino ed al 1° Reparto Mobile di Roma.

All’interno dello stesso Reparto, presso il centro di Ponte Galeria, si è occupato dell’addestramento ed aggiornamento professionale del personale di tutti i Reparti Mobili nazionali.

Ha gestito corsi di formazione per istruttori di tecniche operative e di difesa personale, presso il centro Polifunzionale- Scuola Tecnica di Polizia in Roma dove ha ricoperto l’incarico di Direttore del Nucleo Formazione ed addestramento, nonché di Dirigente del Nucleo Servizi.

Dirigente del XIV Reparto Mobile di Senigallia, del VII Reparto Mobile di Bologna, del Reparto Mobile di Firenze, del commissariato Tor Carbone di Roma.

Civitavecchia, Regna va in pensione. Il Questore di Roma lo ringrazia
Civitavecchia, Regna va in pensione. Il Questore di Roma lo ringrazia

Dal 2017, dopo aver prestato servizio presso la Scuola Superiore di Polizia, è  divenuto Dirigente del commissariato di Civitavecchia, incarico che tutt’ora ricopre.

Oggi il Questore di Roma Carmine Esposito ha salutato e ringraziato il dott. Nicola Regna per il prezioso contributo dato nel corso della carriera al servizio della Polizia di Stato.

Dopo tanti anni passati alle dipendenze della Polizia di Stato, con tanta passione e dedizione e con tantissimi incarichi ricoperti, il Primo Dirigente dr. Nicola Regna andrà in pensione.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

Attualità

Ragazze e ragazzi della S.S. Lazio di Rugby e di Hockey su prato donano il sangue al Gemelli

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.