fbpx
 
CronacaNotizie

Civitavecchia, proseguono i controlli dei Carabinieri: un arresto e un negozio chiuso

Un giovane 23enne è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per il reato di rapina 

Civitavecchia, proseguono i controlli dei Carabinieri: un arresto e un negozio chiuso

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso delle attività di controllo effettuate sul territorio, ulteriormente potenziate in occasione dell’attuale emergenza sanitaria, nella giornata di ieri hanno arrestato un individuo 23enne, con precedenti di polizia, in esecuzione di ordinanza di detenzione domiciliare emessa dalla Corte d’Appello di Roma per il reato di rapina, commesso nel mese di gennaio 2019 a Roma.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Civitavecchia Principale hanno individuato il giovane e hanno dato immediatamente esecuzione all’ordinanza. Lo stesso, al termine degli accertamenti, è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per il reato di rapina. 

Sempre i militari della Stazione Carabinieri di Civitavecchia Principale hanno disposto la chiusura, per motivi sanitari, di un esercizio commerciale di vendita di prodotti ortofrutticoli condotto da due cittadini egiziani. Infatti i militari hanno accertato che il titolare dell’attività commerciale, sottoposto alla quarantena preventiva per Covid-19, coabita con i due egiziani, senza che quest’ultimi avessero formalizzato tale circostanza alla competente ASL.

L’attività è stata pertanto chiusa a seguito dell’emissione di apposita ordinanza da parte del Sindaco di Civitavecchia.

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.