fbpx
Notizie

Civitavecchia, proposti aiuti alle associazioni tennistiche

Il plauso delle associazioni che gestiscono impianti comunali

Le associazioni sportive tennistiche di Civitavecchia che gestiscono impianti sportivi comunali stanno attraversando un momento storico delicato che lascia molti dubbi sul futuro .

Il tennis così come tutte le altre discipline sportive ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte al Coronovairus e contestualmente la chiusura degli impianti ha decretato lo stop a tutte le attività sociali e di scuola tennis – agonistica e tornei.

Sono fermi tutti gli istruttori, i preparatori atletici e il personale di segreteria e di guardiania e sarà difficilissimo ripartire, mentre sono all’ordine del giorno i pagamenti delle utenze, dei mutui che in alcuni casi poiché presi a titolo personale non differibili , dei leasing per macchinari necessari. 

La federtennis ha riconosciuto a queste associazioni l’abbattimento dei costi federali dei campionati ma purtroppo non sarà sufficiente per ripartire, accogliamo la proposta dell’amministrazione comunale e in particolare quella del vicesindaco Massimiliano Grasso sull’ eventuale prolungamento della concessione, almeno per un anno, e un contributo concreto da parte delle maggiori aziende distributrici di acqua luce e gas .

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio di materiale plastico a Cerveteri, denunciato un romeno

Notizie

Coronavirus, un solo nuovo caso nella Asl RM4

Notizie

Cerveteri, vasto incendio di plastica in corso

Notizie

Coronavirus, un bambino di Civitavecchia trasferito al Bambin Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.