fbpx
politica

“Civitavecchia, numerose strade al buio”

La denuncia del capogruppo Pd Marco Piendibene: “Tratti dell’Aurelia completamente oscuri nemmeno fossero strade di campagna”

“Civitavecchia, numerose strade al buio” –

“Civitavecchia rimane al buio in numerose strade, anche le principali, con grande pericolo dei pedoni che si apprestano ad attraversare, o anche a camminare a fianco della sede stradale”.

"Civitavecchia, numerose strade al buio"
“Civitavecchia, numerose strade al buio”

A denunciare la situazione è il capogruppo Pd Marco Piendibene.

“Tratti dell’Aurelia completamente oscuri nemmeno fossero strade di campagna, come lo snodo vicino la Medusa che porta a Boccelle, diventano pericolosissimi soprattutto per gli automobilisti che possono rischiare di imboccare la strada contromano”.

“Per non parlare dei quartieri interni… parlo di via Maestrale perché è la strada che percorro ogni giorno ma so bene che questa situazione è comune in tante periferie della Città”.

“Con l’introduzione dell’ora legale dovremo riabituarci al buio del tardo pomeriggio e mi aspetto un sollecito intervento dell’Amministrazione Comunale per risolvere questo problema che sta creando un grave disagio e soprattutto per prevenire qualche disgrazia”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Trasporti, Minnucci (PD): ''Grazie alla sua Regione, il Lazio è rock''

Cittàpolitica

Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

politica

Lazio, Minnucci (PD): ''Sottoscrivere appello per Agricoltura Sociale''

politica

Civitavecchia, Michelangelo Podda delegato alle Politiche giovanili

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.