fbpx
Notizie

Civitavecchia, nove indagati per la morte del neonato al San Paolo

17 Condivisioni

La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo per capire cosa sia successo

Civitavecchia, nove indagati per la morte del neonato al San Paolo –

Sarebbero nove le persone indagate per la morte, all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, di un neonato a poche ore dalla nascita.

Secondo quanto riporta civonline, la Procura avrebbe infatti aperto un’inchiesta per capire cosa sia realmente successo.

Per questo motivo, sarebbe stato sospeso il riscontro diagnostico previsto per ieri e richiesto proprio dalla Asl per capire cosa fosse accaduto.

Tutto è stato posto sotto sequestro.

I carabinieri della stazione di Civitavecchia avrebbero infatti acquisito la cartella clinica e la documentazione medico sanitaria relativo al periodo della gravidanza e al momento del ricovero al San Paolo per il parto.

Nella giornata di oggi inoltre sarà affidato l’incarico al medico legale per accertamenti non ripetibili sul corpicino del piccolo.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccini, ottimi risultati per l’open day anche nella Asl Roma 4

Notizie

Vaccini, al via le prenotazioni per i nati tra il '70 e il '73

NotizieUncategorized

Coronavirus, nel Lazio aumentano le terapie intensive

CittàNotizie

Coronavirus, oggi nessun nuovo caso a Cerveteri e 5 guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.