fbpx
Cronaca

Civitavecchia, niente acqua dal Consorzio Medio Tirreno

1 Condivisioni

A causare i disagi un danno improvviso nel tratto dell’acquedotto Tuscania – Tarquinia

Civitavecchia, niente acqua dal Consorzio Medio Tirreno –

Il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, ha comunicato la sospensione della fornitura da questi erogata, a causa di un danno improvviso sul tratto dell’acquedotto Tuscania – Tarquinia.

Le operazioni di riparazione sono iniziate in data odierna.

Venendo meno l’apporto di tale fornitura, ACEA ATO 2 s.p.a. informa che conseguentemente  è stato  necessario sospendere  il flusso idrico nelle zone sotto elencate del Comune di Civitavecchia fino alle ore 23.00 di oggi 10 settembre 2019, salvo imprevisti:

– Zona Borgata Aurelia, Via Aurelia Nord – Zona La Scaglia;- Zona – Pantano – S.Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza ACEA);- Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa);- Zona  Area Portuale;- Zona  Punton dei Rocchi – S.Lucia e Cimitero Nuovo;- Carcere Aurelia;- Caserma Aurelia;- Via Tarquinia – Cimitero vecchio.

Potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, per tutta la durata del fuori servizio, ACEA ATO 2 ha predisposto un servizio di rifornimento sostitutivo tramite  autobotte in stazionamento presso:
– Via Fontanatetta – P.le Santuario Madonnina delle lacrime;- Borgata Aurelia – Piazza tra  Via Rossini e Via Perosi.

Si segnala inoltre che nella comunicazione il Consorzio Medio Tirreno ha informato di aver annullato l’intervento programmato per giovedì 12 settembre c.a.

Per casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al  numero verde ACEA 800 130 335.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it .

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Ladispoli: saccheggiata la cappella di famiglia al cimitero

Cronaca

Trasportava hashish e marijuana in bicicletta: pusher arrestato

Cronaca

Tenta una goffa rapina a ufficio postale: arrestato 44enne

Cronaca

Danni alla stazione di bike sharing a Bracciano Nuova

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.