fbpx
Notizie

Civitavecchia, neonato perde la vita a poche ore dal parto, la nota della ASL RM4

Civitavecchia, neonato perde la vita – la nota della ASL RM4

“Con grande dispiacere, dobbiamo comunicare il decesso di un neonato avvenuto in data odierna presso il nostro l’ospedale e al momento da imputare a cause ancora da identificare con certezza. La nascita si è svolta regolarmente per poi osservare, nonostante l’assistenza intensiva, un deterioramento ingravescente ed irreversibile delle condizioni cliniche del neonato fino al decesso, avvenuto due ore e venti dopo la nascita.

Civitavecchia, neonato perde la vita
Civitavecchia, neonato perde la vita

Da parte del personale ostetrico, anestesiologico e pediatrico, sono state messe in atto tutte le procedure richieste dal difficile caso.Il riscontro autoptico già richiesto è auspicabile possa chiarire inequivocabilmente le cause di tale evento avverso ed un audit multidisciplinare è stato istruito e sarà portato a termine non appena saranno disponibili tutti gli elementi rilevabili.

È forte il dispiacere di tutto il personale che è vicino ai genitori ed alla famiglia per superare questo difficilissimo momento”

Dott. Alessandro Lena Medico Chirurgo Specialista in Ginecología e Ostetricia

Dott Giuseppe Quintavalle Direttore generale ASL Roma 4

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incendio sull'autostrada A12 tra Cerveteri e Santa Severa

Notizie

Recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun caso nel territorio

CronacaNotizie

In fiamme sterpaglie. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.