fbpx
Attualità

Civitavecchia, musicisti in campo contro il covid

81 Condivisioni

Sta per partire il progetto “Do-Na-Re”

Civitavecchia, musicisti in campo contro il covid –

La musica contro il coronavirus: è questo il senso del progetto “Do-Na-Re” ideato da Mario Camilletti, Flavio Mazzocchi, Max Rosati e Valentina Petringa ed in corso di realizzazione.

“Abbiamo messo la nostra musica al servizio del sociale”, dicono gli ideatori, “per dare un contributo ad una lotta che si preannuncia difficile e costosa”.

L’iniziativa è supportata dalla Conad Nord Ovest, da sempre attenta ai progetti rivolti al sociale. “Abbiamo trovato nella persona del dirigente Ivano Iacomelli un supporter entusiasta della nostra idea – ha detto Valentina Petringa, responsabile artistica del progetto – e grazie a Conad saremo tra poco operativi.”

Alla realizzazione partecipa anche la cantante romana Tiziana Camlin, vocalist di grande impatto e di notevole esperienza.

“Tiziana ha aderito con l’entusiasmo che la contraddistingue ed ha apportato al brano, scritto e composto da Mario Camilletti, tutta la sonorità della sua splendida voce. Max e Flavio, poi, come tutti sappiamo, sono musicisti di livello internazionale che collaborano con moltissimi artisti come Massimo Ranieri e Fiorella Mannoia. Avremo anche la collaborazione di Stefano Ianne, che interverrà con il suo nuovissimo strumento digitale Midifly.”

Il progetto si avvale anche di altri personaggi? “Si, ma questa è una sorpresa.”

81 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.gio[email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri - Ladispoli, successo di pubblico sui 20 anni dall'approvazione della legge sulle politiche sociali

Attualità

Coronavirus, nelle ultime 24 ore 20.709 nuovi casi

Attualità

Coronavirus, il ministro Speranza illustra il piano vaccinale

Attualità

Cerveteri, spettro autistico: online il bando per i contributi alle famiglie

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.