fbpx
 
Notizie

Civitavecchia, mercoledì rubinetti a secco

Il consorzio Medio Tirreno effettuerà alcune manutenzioni straordinarie sugli impianti. Contestualmente Acea sospenderà il flusso idrico in alcune zone del Comune dalle 7 fino a fine lavori

Civitavecchia, mercoledì rubinetti a secco –

Disagi idrici in vista per i civitavecchiesi.

Il Consorzio Medio Tirreno ha infatti comunicato la sospensione della fornitura idrica per poter eseguire manutenzioni straordinarie sui loro impianti.

Civitavecchia, mercoledì rubinetti a secco
Civitavecchia, mercoledì rubinetti a secco

Contestualmente Acea Ato2 ha informato che sarà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone del Comune di Civitavecchia.

La sospensione comunicata da parte del Consorzio Medio Tirreno è  dalle 7  di mercoledì 18 settembre 2019 fino a fine lavori, che salvo imprevisti, avverrà nella stessa giornata.

L’ACEA ATO 2 s.p.a., tempestivamente alla riconsegna del flusso idrico da parte del Consorzio Medio Tirreno, provvederà alle manovre per il ripristino delle normali condizioni di esercizio della rete idrica di distribuzione, il cui completo rientro è, di conseguenza, previsto per le 22 della stessa giornata, fermo restando la riconsegna della fornitura da parte del Consorzio Medio Tirreno entro la giornata.

Di conseguenza dalle ore 7.00  fino alle ore 22.00 di mercoledì 18 settembre 2019 si verificheranno mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti zone:
 –         Zona Borgata Aurelia;-          Via Aurelia Nord e Zona La Scaglia;-          Zona Pantano – S.Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza ACEA);-          Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa);
–          Zona  Area Portuale;-          Zona  Punton dei Rocchi – S.Lucia e Cimitero Nuovo.

Potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, dalle 7 di mercoledì 18 settembre 2019 fino al completo rientro in servizio delle normali condizioni di fornitura, previste per le 22, ACEA ATO 2 ha predisposto un servizio di rifornimento con due  autobotti che stazioneranno nelle seguenti vie:
– Via Giacchino Rossini Fontanatetta (Borgata Aurelia );- Via Ugo Fontanatetta (P.le Santuario Madonnina delle lacrime.

Per casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al  numero verde ACEA 800 130 335.

ACEA ATO 2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web e comunicato stampa.

ACEA ATO 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per  evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it .

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Il sindaco Gubetti: "Siamo compatti, andiamo avanti"

CittàCronacaNotizie

Il Leone di Ladispoli: un libro sulla cattura di Kimba

CittàNotizie

Cerveteri, rifiuti abbandonati: la denuncia del Sindaco Gubetti

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, tentano di forzare l’abitazione dell’Assessore Zacchei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.