fbpx
CronacaNotizie

Civitavecchia, mancata tracciabilità degli alimenti. Sanzione amministrativa per un ristorante

Due persone denunciate per guida in stato d’ebrezza

Civitavecchia, mancata tracciabilità degli alimenti. Sanzione amministrativa per un ristorante – La nota stampa dei carabinieri:

Nel corso del servizio i militari della Stazione CC Civitavecchia Principale, unitamente ai militari del NAS di Roma, hanno eseguito anche dei controlli ad alcuni ristoranti sul lungomare cittadino volti a riscontrare eventuali carenze dal punto di vista igienico-sanitario.

Civitavecchia, mancata tracciabilità degli alimenti. Sanzione amministrativa per un ristorante
Civitavecchia, mancata tracciabilità degli alimenti. Sanzione amministrativa per un ristorante

All’esito dei controlli il personale operante ha elevato una sanzione amministrativa dell’importo di 1500 euro al titolare di un ristorante per mancata tracciabilità e conservazione degli alimenti.  

Nell’ambito dei controlli, i militari hanno inoltre denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica due persone che sono state sorprese alla guida delle rispettive auto con un tasso alcolemico ben oltre la soglia consentita. Infine i militari, grazie al “fiuto” dei cani delle unità Cinofile dei Carabinieri, hanno segnalato alla Prefettura di Roma, quali assuntori per uso personale di sostanze stupefacenti, 3 giovani del luogo tutti trovati in possesso di modica quantità di hashish, sottoposta a sequestro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio di materiale plastico a Cerveteri, denunciato un romeno

Notizie

Coronavirus, un solo nuovo caso nella Asl RM4

Notizie

Cerveteri, vasto incendio di plastica in corso

Notizie

Coronavirus, un bambino di Civitavecchia trasferito al Bambin Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.