fbpx
AttualitàCittà

Civitavecchia, la Asl Roma 4 ringrazia l’adiciv

Nonostante l’emergenza covid-19 stanno “garantendo la gestione delle urgenze e assicurando la continuità assistenziale alle persone con diabete di Civitavecchia e degli altri comuni del distretto”

Civitavecchia, la Asl Roma 4 ringrazia l’adiciv –

Riceviamo e pubblichiamo –

L’ADICIV ingrazia la ASL Roma 4 e gli operatori della Diabetologia dell’Ospedale San Paolo per il lavoro che continuano a svolgere durante l’emergenza Covid-19, garantendo la gestione delle urgenze e assicurando la continuità assistenziale alle persone con diabete di Civitavecchia e degli altri Comuni del Distretto.

Si comunica che per ovviare alla ridotta mobilità delle persone è stato attivato un servizio di teleassistenza che garantisce agli utenti di continua ed efficace assistenza e, attraverso la email aziendale ([email protected]), la condivisione e lo scambio di dati, dei piani terapeutici, delle prescrizioni di esami e di farmaci, nel rispetto delle norme relative alla privacy.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàEvidenzaNotizie

RSA Santa Marinella, la proprietà: "Fatti risalenti ad un periodo precedente all’attuale gestione"

AttualitàEvidenza

RSA Santa Marinella, CGIL-SPI-FP: "A tutela dell'ente, se confermati i reati auspichiamo condanne esemplari"

Attualità

Trasporto aereo, FIT-CISL Lazio: "Domani presidio a Fiumicino"

Attualità

“Guarda e passa” al Castello di Santa Severa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.